pubblicata da 12 anni
, il 14 agosto 2012 (martedì) alle 08:41

Festa del Prosciutto di Carpegna Dop

Autore: Redazione Montefeltro

Il 17, 18 e 19 agosto, a Carpegna torna la 9° edizione della Festa del prosciutto D.O.P. Gastronomia, musica, spettacoli, divertimento.

Carpegna festeggia il prelibato prosciutto che porta il suo nome. Si aprono infatti venerdì sera i tre giorni di festeggiamenti per la 9^ edizione e mezzo della "Festa del Prosciutto di Carpegna Dop" organizzata da Pro Loco di Carpegna, assessorato al Turismo del comune, e il contributo dell'azienda sponsor ufficiale "Carpegna Prosciutti".

Dopo il maltempo che ha costretto ad annullare numerosi spettacoli ritorna la festa del prosciutto bis con tutti gli appuntamenti annullati dell'edizione di luglio e tante novità.


Domenica a partire dalle 16.00 saranno aperti stand gastronomici, luna park, voli in elicottero, mercatino delle curiosità, vendita prosciuttto a prezzo promozionale, visite alla stabilimento, cantine.

La serata sarà allietata dal CONCERTO SPETTACOLO CON I DIK DIK un tuffo musicale negli anni '70 con le indimenticabili canzoni di Battisti, Dik Dik e tanti altri artisti che hanno fatto la storia della musica italiana!

Per informazioni:
Pro Loco Carpegna Punto IAT tel: 0722.77326 Cell: 327/3072796

www.festadelprosciutto.com


© 2005-2024 Montefeltro...da scoprire - Gestito con docweb - [id]